Belen: armonia e fascino della luce

La lampada Belen, nelle versioni applique e paletto, rende ancora più piacevole l’esclusività di vivere un giardino o uno spazio all’aperto.

La sua illuminazione conferisce agli spazi esterni un particolare fascino e crea una rilassante e uniforme luce diffusa che illumina in modo omogeneo i luoghi interessati.

Un’adeguata struttura illuminante permette un sottile gioco di luci e ombre che accompagna e rende intrigante il piacere di vivere all’aria aperta.

Nella versione paletto è in grado di evocare particolari atmosfere ed è facilmente collocabile tra le aiuole e i cespugli o lungo il perimetro dei giardini, per delimitare adeguatamente la scena di uno spazio. 

Sovil vanta esperienza e passione nell’arte di illuminare grazie a creatività progettuale, cura del dettaglio oltre a una forte spinta tecnologica volta a garantire risparmio energetico, riduzione dei consumi e quindi minor inquinamento luminoso.

Le lampade Sovil diffondono luce ad effetto combinando la finalità primaria di fornire illuminazione a quella secondaria ma non meno caratterizzante di creare proiezioni particolari, evidenziare dettagli architettonici o naturalistici, suggerendo giochi di ombre con risultati sorprendenti.

Le caratteristiche tecniche della lampada BELEN

  • Struttura in alluminio pressofuso.
  • Diffusore in termoplastico opalino.
  • Disponibile nel colore alluminio goffrato.
  • Disegnato per ambientazioni esterne.
  • Porta lampada E27.
  • Altezza Paletto 70 cm.