Mai più senza luce con Street, la lampada che si ricarica con il sole.

L’energia solare è una fonte di energia rinnovabile che viene prodotta sfruttando i raggi del sole, una fonte di calore inesauribile, gratuita e, aspetto molto importante, non inquinante. Un immenso flusso di energia avvolge la terra se pensiamo che il sole colpisce il nostro pianeta con una potenza di 1.350 watt per ogni metro quadrato, potenza che non varia nel tempo ma rimane costante assicurandoci calore all’infinito.
Sovil, azienda da sempre attenta all’ambiente e con una forte spinta tecnologica volta a garantire risparmio energetico, riduzione dei consumi e quindi minor inquinamento luminoso presenta Street, la lampada solare in alluminio pressofuso e termoplastico di colore nero. La lampada Street si posiziona a parete ed è stata ideata per valorizzare con efficienza anche gli angoli più remoti della casa dove non è possibile installare collegamenti elettrici assicurando un’illuminazione regolare e personalizzata. L’illuminazione è a LED 3.7V con batteria al litio ricaricabile con sensore di movimento e crepuscolare. La luce è diretta con autonomia di 2 ore per circa 200 accensioni con luminosità a 300 lumen e autonomia di 8 ore con luminosità a 60 lumen.
Con la lampada solare Street, oltre a risparmiare sull’energia elettrica, contribuiamo a dare un futuro più sostenibile al nostro pianeta.

Prezzo al pubblico, iva compresa: € 90,00